DOWNTOWN, la nuova linea di gres porcellanato della ABK

Ciao a tutti,

oggi voglio parlarvi di una collezione per pavimenti, in gres porcellanato, davvero speciale. La giusta soluzione per chi vuole una casa moderna, giovane ma elegante, dallo stile metropolitano. La resa è sensazionale!

Si tratta della collezione DOWNTOWN della ditta ABK, ispirata alla matericità delle nostre strade. Il gres ripropone le pietre, i ciottoli, le strisce pedonali, i marciapiedi da noi calpestati mille volte. Un progetto unico che connota gli spazi sottolineandone l’appartenenza alla città.

Quattro le colorazioni disponibili: Ivory (la più chiara) , Ecru, Earth, Ash e Graphite (la più scura) . Di seguito un’immagine per ognuna delle colorazioni.

DOWNTOWN viene proposta in 6 formati modulari 80×80, 40×80, 20×80, 60×60, 30×60 e mosaico 30×30 con bordo naturale o rettificato, disponibili con finitura matt o lappata, per garantire un’estrema semplicità di utilizzo e posa.

Troverete il catalogo e tanti altri dettagli tecnici qui: http://www.abk.it/#/collection/bathroom-kitchen/downtown.

Buona lettura!

Laura

Potrebbe interessarti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>