Bagni di lusso, le ceramiche che splendono.

Questo articolo vi farà sognare il bagno perfetto…siete pronti?

Ecco due splendidi bagni realizzati con le lussuosissime ceramiche MayFair di Lea Ceramiche. La collezione risponde ad un preciso gusto che richiama lontane artigianalità e sapienti lavorazioni. MayFair trasmette una commistione di riferimenti esotici resi attuali da nuove metamorfosi e giochi di luce. L’impatto è vivace ed elegante.

La collezione splende ancor più grazie alla struttura pulita, agli ampi spazi e alla luce naturale di questi due bagni…non possiamo che ammirarli!

 

Sempre di Lea Ceramiche vi mostro la collezione Paillettes, originale, moderna e di certo splendente! Paillettes è un un rivestimento realizzato con materiale ceramico non vetroso. Anche rivestendo una sola parete, la stanza cambia faccia. E’ un prodotto con tecnologie a basse emissioni. Aggiunge bellezza alla casa senza aggiungere inquinamento all’ambiente. Nove i colori disponibili e tanti i decori. Per avere il catalogo completo contattatemi.

 

Splendide sono anche le ceramiche di Novabell. La collezione che preferisco è la Paint, ecco alcune foto.

 

Non da meno sono questi due progetti moderni ed accattivanti di Fap ceramiche.

La ditta ha lanciato una sfida a 6 personalità, tra progettisti, designer, esperti e professionisti del settore per arredare ambienti bagno capaci di emozionare, interpretando l’universo decorativo e stilistico di Fap ceramiche. Da queste interessanti collaborazioni nasce Zero, la nuova linea di rivestimenti in pasta bianca, caratterizzata da un formato cm. 25×75. Sono disponibili 8 colorazioni nella finitura satinata – Terra, Polvere, Kaki, Pane, Talco, Gesso, Denim e Ardesia – che raccolgono in sé infiniti, inediti e morbidi movimenti di luce. E’ uno spettacolo da guardare giornalmente!

 

Non siete ancora soddisfatti? Guardate allora queste originali ceramiche Ona di Porcelanosa. Si tratta di una linea di rivestimenti in cui il disegno contemporaneo si manifesta in forme morbide e sinuose. Linee che creano movimento nelle pareti verticali, rievocando le increspature dell’acqua. I giochi di luce sono garantiti. Chi non vorrebbe un bagno così?

 

Ricordate: ampi spazi, tanta luce naturale e le ceramiche giuste basteranno per un bagno da sogno…in caso di vittoria del superenalotto! 😉

Buona fortuna!

Laura

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>