Design in love!

Si avvicina San Valentino e vorreste regalare qualcosa di bello, utile ed originale alla vostra dolce metà? Anche se è una festa che a molti non piace, diciamolo, piena di fini commerciali, ricevere regali fa sempre piacere, basta non esagerare con i cuoricini! Ecco allora delle idee per un San Valentino pieno di…design. Buona scelta!

Vi propongo le splendide lampade luminose per delle cene romantiche in terrazzo o in giardino. Qui la serie Tree di Vibia ma molte sono le marche in commercio. Troverete anche lampade a noleggio. Il costo dei modelli qui in foto è di circa 1000 euro.

  

Per illuminare il vostro amore anche in casa vi consiglio le lampade Seletti, potete comporre i vostri nomi o semplicemente la parola “love”.

  

Un altro bel regalo, magari per le coppie che convivono o progettano di farlo, è uno dei servizi della Guzzini, colorati e romantici, ma non troppo! Qui il servizio “Love” di Setsu & Shinobu Ito, completo di tutti gli accessori, dalle tazzine ai sottopentola, dai bicchieri agli stecchini per aperitivi e molto altro.

    

Al posto di un mazzo di fiori un bel mazzo di alghe. Le Alghe di Vitra sono splendidi elementi per colorare o dividere gli spazi. Progetto di Ronan & Erwan BOUROULLEC, mm.320x257x40. La confezione da 25 pz costa sui 50 euro.

   

Vi consiglio, infine, per rimanere sul tema piante, una bella piantina con…portaombrelli. Si, Umbrella Pot è un vaso porta ombrello che sfrutta l’acqua piovana in eccesso per innaffiare le piante posizionate alla sua base. Prodotto dallo studio Kyouei Design. Geniale, no?

  

Non mi resta che augurarvi buon San Valentino, fatemi sapere come lo festeggerete!

Un bacio.

Laura

 

Potrebbe interessarti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>