Le firme di alta moda vestono la casa

Oggi, visto l’avvicinarsi delle feste, vorrei consigliarvi le collezioni di alcune firme di alta moda specializzate anche nei complementi d’arredo. Con gusto ed eleganza vestono noi e vestono le nostre case. Gli spunti sono davvero interessanti, andiamo a vedere come rendere invidiabile la casa o cosa regalare per Natale!

Partiamo da Fendi. Fendi Casa dal 1989 crea arredi, mobili e prestigiosi oggetti decorativi. Nel 2012 a completare il mondo Fendi Home è arrivata la prima collezione dedicata esclusivamente alle cucine, “Ambiente Cucina”.

Un regalo di Natale, tutto sommato accessibile, potrebbe essere un bel cuscino Fendi, qui vi propongo il bianco classico.

  

Ovviamente anche le altre grandi firme della moda non si sono fatte scappare l’occasione. Armani Casa nasce nel 2000. Giorgio Armani trasmette e infonde la sua visione della dimensione abitativa: un luogo intimo e speciale, sofisticato e confortevole allo stesso tempo. La collezione spazia dal mobile al complemento, dal tessile all’oggettistica fino all’illuminazione. Molte le proposte per questo Natale.

Un’idea regalo sofisticata ma più o meno accessibile? La collezione di dolci dal packaging deluxe. La confezione base comprende un Panettone 1kg, una scatola 16 praline, una scatola marrons glacés 8 pezzi, cioccolata in tazza, un astuccio 300 gr di napolitains e crema di cioccolato. Il prezzo: 178 euro.

  

Versace Home nasce nel 1992. Da sempre le sue collezioni sono caratterizzate da elementi decorativi forti e da motivi neoclassici. In questi interni non manca mai il lusso!

Bella idea regalo, secondo me, sono i bicchieri da whisky Medusa, costo 130 euro a coppia o il piatto natalizio a 129 euro.

 

Non siete ancora soddisfatti? Date uno sguardo alla nuova collezione di Missoni Casa. Forza ipnotica e colorata allegria ne caratterizzano i prodotti.

Per Natale tanti gli spunti nella collezione Girandole, dalle lenzuola alle tende, dalle tovaglie ai cuscini, tutto coloratissimo e, nonostante la forte impronta dell’azienda, originale.

  

Beh, buone spese ed occhio al portafoglio!

Un regalo è bello se fatto col cuore!

Un bacio.

Laura

 

Potrebbe interessarti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>